venerdì 14 dicembre 2012

Concorso "Il Presepe nella nostra Città": giunge la V edizione

Sono aperte anche per quest'anno 2012 le iscrizioni al concorso “Il Presepe nella nostra Città”, organizzato dall’associazione culturale “Il Pozzo e l’Arancio” e dalla comunità parrocchiale di “San Francesco d’Assisi” in Oria, con il patrocinio morale della Città di Oria. Il concorso è nato nel 2008 e giunge dunque al rispettabile traguardo della sua V edizione.
Si partecipa con realizzazioni plastiche rappresentanti la Natività di Nostro Signore, la quale dovrà risultare essere ambientata, anche parzialmente, nel contesto paesaggistico di Oria. Le iscrizioni potranno essere effettuate ogni giorno presso l'ufficio parrocchiale entro il 24 dicembre 2012, lasciando i propri recapiti e versando la quota di € 3,00 come contributo per spese organizzative. La commissione giudicatrice, dopo averne dato opportuno avviso telefonico, visiterà le abitazioni dei concorrenti valutando i plastici raffiguranti la Natività.
Saranno premiati gli autori delle tre raffigurazioni ritenute migliori; saranno inoltre eventualmente assegnati premi speciali. I vincitori saranno premiati in parrocchia al termine delle festività natalizie e tutti i partecipanti al concorso che saranno presenti alla cerimonia di premiazione riceveranno un attestato di merito.

Nessun commento:

Posta un commento